© 2017 by 3D Veterinary Printing

  • Black Icon YouTube
  • Instagram - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle

educazione e insegnamento

L’industria medica utilizza sempre più spesso la stampa 3D per la produzione di modelli full-color, per scopi educativi e d’insegnamento. Mentre queste applicazioni tecnologiche sono sempre più popolari in medicina umana, in medicina veterinaria sono ancora poco diffuse. 

Fermamente convinti dell’enorme impatto che queste tecnologie possono avere se applicate all’educazione ed all’insegnamento, migliorando la qualità della didattica, offriamo la nostra esperienza medica e tecnica per la produzione di modelli digitali (sia parti anatomiche semplici che patterns più complessi).

Questi possono essere stampati a grandezza naturale, a colori, raggiungendo alti livelli di accuratezza. ​

Modelli di specifiche parti anatomiche possono essere prodotti attraverso le nostre macchine, tipo FDM (minimo 24h per l’elaborazione digitale; l’attesa per la realizzazione del modello dipende dalla coda di stampa). 

Noi agiamo da intermediari con i Service esterni per la produzione di modelli più complessi (generalmente 10 giorni per la consegna del modello finito; la fattura può cambiare in base al Service utilizzato; noi agiamo da intermediari, provvedendo per voi al contatto e alla fatturazione)

 

Sei interessato? Contattaci e scopri di più.

Come funziona?

PRIMO CONTATTO

Spiegaci di cosa hai bisogno, per quale progetto educativo desidereresti utilizzare il nostro servizio. Possiamo lavorare insieme per comprendere meglio quale tipologia di servizio fa al caso tuo, per soddisfare le tue esigenze.

FORM DI CONTATTO PER EDUCAZIONE E INSEGNAMENTO

Scorri in fondo a questa pagina e completa il Form di contatto. Facci sapere di cosa hai bisogno (quale tipo di modello vorresti stampare? Quale parte anatomica? Per quale scopo?...).

 

Vi contatteremo il prima possibile!​

 

Per qualsiasi dubbio o perplessità, non esitate a contattarci.

CONDIVISIONE E PRESA IN CARICO

Inviateci il referto ed il file DICOM.

 

Vi sarà proposto un preventivo.

 

In seguito ad accettazione dello stesso, il lavoro verrà preso in carico.

STAMPA 3D

Modelli di specifiche parti anatomiche (minimo 24h per l’elaborazione digitale; l’attesa per la realizzazione del modello dipende dalla coda di stampa). 

Noi agiamo da intermediari con i Service esterni per la produzione di modelli più complessi (generalmente 10 giorni per la consegna del modello finito; la fattura può cambiare in base al Service utilizzato; noi agiamo da intermediari, provvedendo per voi al contatto e alla fatturazione).

SPEDIZIONE FINALE

Spedizione al cliente finale tramite corriere.

Please reload